Importante conferma per Luca Mozzato alla B&B Hotels – KTM. Il corridore italiano ha infatti rinnovato per tre stagioni con la formazione professional francese, con la quel è passato professionista nel 2020. Corridore veloce e resistente, in questo mese sta partecipando per la prima volta in carriera al Tour de France, conquistando piazzamenti di rilievo e confermando la sua progressione evidenziata già in primavera con piazzamenti e prestazioni di spessore. Autore di tredici Top10 quest’anno, di cui ben quattro alla Grande Boucle, il ciclista veneto ha mostrato grande crescita, oltre che affidabilità e costanza.
“Ho prolungato il mio contratto prima dell’inizio del Tour perché era importante iniziare questo evento concentrandosi al 100% sull’aspetto sportivo – spiega – Tra me e la squadra c’è un vero rapporto di fiducia, che mi si addice perfettamente e non ho motivo di cambiare. Qui mi sento bene e ho tutto quel che mi serve per continuare a crescere. Il mio calendario è sempre più ricco, ho accesso agli eventi che mi fanno sognare e, con il passare delle stagioni, sono sempre più presente nelle corse che mi corrispondono”
Australia, dopo il carcere la nuova vita dell’ex pro’ Jack Bobridge: “Spero che la mia storia aiuti anche solo una persona convincendola a non fare quello che ho fatto io”
11 Febbraio 2025, 17:38
VIDEO: Highlights Tappa 4 Tour of Oman 2025
11 Febbraio 2025, 17:29
Tour of Oman 2025, la soddisfazione di Giacomo Nizzolo: “Sono contento del mio primo podio stagionale”
11 Febbraio 2025, 16:57
Tour de la Provence 2025, la startlist provvisoria